Vuoi saltare la coda? Iscriviti a Baby in Me! La community esclusiva per le Mom to Be!

by

 

CHE COS’È BABY IN ME?

Quante volte le donne in gravidanza si trovano a dover fare code senza essere minimamente considerate oppure a dover viaggiare in piedi sui mezzi pubblici a causa dell’indifferenza altrui?

Indossando la Spilla Baby in Me dall’inizio della gravidanza è possibile far valere i propri diritti, soprattutto nei primi mesi di gravidazna quando la pancia non è ancora ben visibile. La spilla Baby in Me può essere attaccata a una maglietta, una giacca, il cappotto o perchè no, anche sulla borsa!

“Baby in Me” significa bambino in me ed è comprensibile a tutti anche per il logo.

Chiunque leggendo la scritta o vedendo il logo della mamma incinta può capire che la donna che porta la spilla aspetta un bambino.

babyinme-pin

 

La gravidanza é uno stato di grazia,  un periodo magico, ma per quanto una mamma sia in salute, difficilmente non incorre in fastidi quali mal di schiena, gambe gonfie, necessità di andare al bagno con frequenza che rendono i semplici momenti quotidiani come andare a fare la spesa o andare al cinema un problema per via delle lunghe attese nelle code.

Ecco perchè dopo la gravidanza di Alma ho pensato di creare la Community Baby in me, perchè ci sono passata e perchè penso che avere la precedenza in gravidanza sia un diritto.

COME FUNZIONA LA COMMUNITY BABY IN ME?

La Community Baby in Me funziona tramite il passaparola tra mamme, quindi più siamo e meglio è! Sulla pagina facebook e sul sito ci sono tutte le informazioni!

COME ISCRIVERSI ALLA COMMUNITY BABY IN ME?

Iscriversi alla Community Baby in Me è semplice, basta acquistare la spilla Baby in Me al costo di 5 euro ed indossarla durante tutta la gravidanza: questo garantirà ogni precedenza presso i rivenditori convenzionati che esporranno il cartello di adesione al progetto.

Baby in Me può essere indossata dall’inizio della gravidanza fino al giorno del parto.

 

Schermata 2016-03-30 alle 20.18.23

 

DOVE SI PUÒ ACQUISTARE BABY IN ME?

Attualmente Baby in ME si può acquistare presso

FARMACIA DEL CASTELLO, Via Assarotti 120R, Genova
PROFUMIFICIO DEL CASTELLO Viale Francesco Gambaro 2, Genova

oppure rivolgendosi alla pagina facebook ufficiale dove potete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale:

https://www.facebook.com/pinbabyinme/

martina@babyinme.it

http://www.babyinme.it/

0
1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.