Tendenze di viaggio

by

Tendenze di viaggio

Oggi per la rubrica “Blog Amici” ospitiamo una cara collega: Gabriella Franco di tendenzediviaggio.it

Chi è Tendenze di viaggio?

Sono una ragazza, donna, mamma e compagna sempre alla ricerca della mia crescita personale, che cerco di raggiungere attraverso lo strumento della mia curiosità.

Quanti anni hai?

37

Quando hai aperto il blog e perché?

Il blog Tendenze di Viaggio è stato aperto dal mio collega Emiliano Belmonte, il quale mi ha voluto al suo fianco da circa un anno. Ora lo gestiamo insieme.

logo

Perché il nome Tendenze di viaggio?

Il nostro blog parla di viaggi, abbiamo diviso il blog in due categorie Low Budget e Luxury Travel, anche rispetto ai nostri caratteri completamente opposti;  ma parliamo anche di molto altro: di lifestyle e di tendenze. Per esempio la scorsa settimana abbiamo fatto un post sulla Convention del Tattoo a Roma.

Di dove sei?

Roma

Mamma di?

Sara, nove anni. Gioele, 4 anni.

Stato civile?

Sposata con Patrizio da taaaaanti anni.

Cosa fai nella vita a parte la blogger?

Faccio un lavoro da uomo!

Sono una macchinista di treno: conduco la metropolitana a Roma. Quindi metà delle mie giornate la passo nelle gallerie sotterranee di Roma, l’ altra metà a fare una miriade di tante altre cose.

 

La cosa più bella da quando sei diventata mamma?

Scoprire quanto è bello il mondo visto dagli occhi dei bambini, avere un nuovo filtro delle emozioni, ricominciare una nuova vita daccapo, senza volerne perdere nemmeno un attimo.

 

La cosa più brutta da quando sei diventata mamma?

Fare i conti con i sensi di colpa: sarò abbastanza?

 

Che mamma blogger sei?

Sono una mamma che ce la mette tutta. Da quando sono blogger cerco di ritagliarmi dei tempi nei quali loro non ci sono per seguire il blog, mentre dormono, mentre sono a scuola, mentre sono impegnati nelle attività extra scolastiche. Quando sono a casa con loro non guardo neanche il telefono.

 

Stai tanto tempo al computer o al tel quando sei con i tuoi figli?

No cerco di evitarlo il più possibile.

Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Almeno un’ ora ogni giorno, dipende poi in che periodo Dell’ anno siamo. Ora che si avvicina l’ estate è tempo di chiudere accordi con le strutture che vogliono collaborare con noi quindi il tempo aumenterà sicuramente.

Di alle mamme perché dovrebbero seguire il tuo Blog:

Perchè ci sono un sacco di spunti per crearsi la vacanza su misura, perché racconto di posti insoliti da visitare e perché secondo me è un bellissimo blog!

4

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.