Navigare senza fili? Oggi si può, con Linkem!

by

Navigare senza fili? Oggi si può, con Linkem!

Il bello di essere una libera professionista è che puoi gestire come meglio credi il tuo tempo e soprattutto lavorare da casa e da ovuqnue ti trovi!

Però, per fare questo, è fondamentale avere una connessione perfetta e che non ti abbandona mai e che ti consenta di lavorare serenamente senza intoppi!

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, si propone di offrire il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

Navigare senza fili con Linkem

Linkem per fortuna è già  presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili!

Perché ho scelto Linkem?

Perché con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre e puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC!

Rottama la tua vecchia connessione e passa a Linkem!

 

Fino al 29 aprile Linkem propone ai nuovi clienti un’incredibile OFFERTA: verrà infatti corrisposto un incentivo in fattura di 40 euro riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaribabile, 59 euro invece che 99 euro e 109 euro anzi che 149!

Il periodo  di validità dell’offerta sarà dall’8 al 29 Aprile 2019.

Guardate il video per saperne di più:

Post scritto in collaborazione con Linkem

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.