Lo Zaino

by

Care mamme, la moda 2016 è decisamente dalla nostra parte:

Un accessorio di cui non potrete assolutamente fare a meno nel 2016 è lo zainetto: pratico, comodo, fedele alleato e degno sostituto della più scomoda borsetta.

Direttamente dagli anni ’90 lo zaino torna in auge in versione spory-chic!

Morbido, rigido, tinta unita o fantasia, pelle o tessuto, indipendentemente dalle sue dimensioni, dal materiale o dal colore, lo zaino è tornato ad essere super trendy coniugando estetica e praticità, risultando ideale per qualsiasi età e per tutte le donne, soprattutto per noi mamme.

Processed with MOLDIV

Sembrava dovesse essere solo un trend passeggero e invece durante la fashion week milanese il mood anni ’90 dal richiamo hipster dello zaino si è riconfermato anche per il prossimo autunno/inverno.

I modelli e le proposte si sono moltiplicati in maniera esponenziale e non c’è brand che non abbia inserito lo zaino nelle proprie proposte.

Sportivo, chic, alla moda, di pelle, tela o nappa, ricco di fronzoli o liscio, rock o bon ton.

Ad oggi la scelta dello zaino è vastissima, da quelli costosissimi visti in passerella firmati Chanel o Stella McCartney fino alle proposte del fast fashion firmato Zara, Asos, H&M, Accessorize, Mango per citarne solo alcuni!

Processed with MOLDIV

1
No tags 0 Comments 1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.