
Rain Vortex a Jewel Changi
Oramai sono tanti anni che viaggio, e dopo aver vissuto a Dubai confesso che dopo la pista da sci nell Mall of Emirates difficilmente riesco a stupirmi.
Eppure qui a Singapore ci riesco!
Ovviamente scoprire questo “gioiello” nuovo di zecca è stata la prima cosa che ho voluto fare appena atterrata sul suolo singaporeano il mese scorso.
HSBC Rain Vortex
Destinazione dell’anno, con i suoi 40 metri di altezza Rain Vortex è la fontana indoor più grande del mondo. Non solo, se avete la fortuna di ammirarla di notte, godrete di uno spettacolo incredibile di suoni e luci. Da oggi per i prossimi 5 anni la fontana sarà in partnership con HSBC.
Il centro commerciale Jewel di Changi è stato sviluppato in forma circolare, intorno all’area della fontana, e questo permette ai visitatori di guardarla da diversi piani di altezza e da diversi punti di osservazione.
Jewel Changi Airport
14000 mq di shopping avvolto nella natura dove boutique, giardini, ristoranti sono uniti in un ecosistema in perfetta armonia.
Jewel è stato progettato per creare una vera e propria “esperienza” per i suoi visitatori che lasci in loro un ricordo indelebile.
Sky Nets, Canopy Mazes e Discovery Slides sono i 3 “momenti” esperenziali di Jewel. Grazie a questo enorme progetto l’aereoporto di Changi diventa un vero e proprio gioiello esperenziale nel cuore dell’Asia offrendo ai suoi visitatori una world-class lifestyle destination collegando ulteriormente le persone via aria, via terra e via mare. Attraverso questo progetto Singapore riesce a connettere in diversi modi i suoi visitatori che viaggiando sono assolutamente disposti a diversi tipi di connection. In questo modo da Changi airport anche l’isola più piccina come Bintan o le isole Batam sono raggiungibili .
Aerei, traghetti, bus o treni… oggi a Singapore tutto è possibile!
Dove la natura e lo shopping diventano una cosa sola
0
1 Response