Jewel Changi: dove natura e shopping diventano una cosa sola

by

Rain Vortex a Jewel Changi

Oramai sono tanti anni che viaggio, e dopo aver vissuto a Dubai confesso che dopo la pista da sci nell Mall of Emirates difficilmente riesco a stupirmi.

Eppure qui a Singapore ci riesco!

Ovviamente scoprire questo “gioiello” nuovo di zecca è stata la prima cosa che ho voluto fare appena atterrata sul suolo singaporeano il mese scorso.

 

HSBC Rain Vortex

Destinazione dell’anno, con i suoi 40 metri di altezza Rain Vortex è la fontana indoor più grande del mondo. Non solo, se avete la fortuna di ammirarla di notte, godrete di uno spettacolo incredibile di suoni e luci. Da oggi per i prossimi 5 anni la fontana sarà in partnership con HSBC.

Jewel, Changi Airport

Il centro commerciale Jewel di Changi è stato sviluppato in forma circolare, intorno all’area della fontana, e questo permette ai visitatori di guardarla da diversi piani di altezza e da diversi punti di osservazione.

HSBC Rain Vortex, Changi Airport

 

 

Jewel Changi Airport

14000 mq di shopping avvolto nella natura dove boutique, giardini, ristoranti sono uniti in un ecosistema in perfetta armonia.

Jewel è stato progettato per creare una vera e propria “esperienza” per i suoi visitatori che lasci in loro un ricordo indelebile.

HSBC Rain Vortex, Changi Airport

Sky Nets, Canopy Mazes e Discovery Slides sono i 3 “momenti” esperenziali di Jewel. Grazie a questo enorme progetto l’aereoporto di Changi diventa un vero e proprio gioiello esperenziale nel cuore dell’Asia offrendo ai suoi visitatori una world-class lifestyle destination collegando ulteriormente le persone via aria, via terra e via mare. Attraverso questo progetto Singapore riesce a connettere in diversi modi i suoi visitatori che viaggiando sono assolutamente disposti a diversi tipi di connection. In questo modo da Changi airport anche l’isola più piccina come Bintan o le isole Batam sono raggiungibili .

Aerei, traghetti, bus o treni… oggi a Singapore tutto è possibile!

 

Dove la natura e lo shopping diventano una cosa sola

 

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.