I must have per la primavera 2017

by

I must have per la primavera 2017

Se non avete ancora fatto in tempo a fare gli armadi ma volete essere alla moda ecco da che cosa dovete iniziare il vostro shopping di primavera!

Scarpe, borse e accessori che non possono mancare nel vostro armadio e che possono rinnovare anche i vostri “vecchi” look! Ecco tutti i must have che secondo me non possono mancare nel vostro guardaroba.

Le scarpe

Questa primavera ci saranno alcune calzature che non possono mancare nel vostro armadio:

I mocassini: ebbene sí, oggi i mocassini sono Glamour! Sono flt ma stanno bene con i jeans e i pantaloni skinny. Io li indosso con le calze a rete visto che non fa ancora caldissimo!

mocassini

Le ciabatte: avete capito bene. Se i mocassini della nonna sono Glam, le ciabatte quest’anno lo sono ancora di più! Non stanno bene su tutto e sono un po’ particolari nel loro genere ma quest’anno tutti i brand hanno fatto la loro proposta. Colorate, ricamate, borchiate, potete trovare sicuramente la versione che fa per voi!

slippers

Le ballerine: lo so lo so le ballerine mozzano la gamba….se non siete tanto alte non mettetele con i pantaloni ma con gonne o vestitini corti che slanciano di più. Io prediligo quelle con i lacci, la nuovissima proposta di questa stagione di Miu Miu.

ballerine

Le creepers: io le uso già da tempo. Le ho scoperte quando ero incinta e sono state la salvezza per la circolazione delle mie gambe. Il giusto compromesso tra la sneakers e la zeppa. Un paio bisogna averlo assolutamente. Da Stella Mc Cartney a Rihanna le proposte per questa stagione non mancano. Il vantaggio delle creepers? Stanno bene con tutto, jeans, pantaloni larghi o skinny, gonne e vestitini, sono un vero passe-partout!

 

creepers

I sandali: non possono mancare nel vostro armadio, lo so lo so fa ancora freddo soprattutto la sera ma vi assicuro che indossati con il calzino giusto hanno il loro perchè. Io, per esempio, sono un’amante dei glitter!

sandali

Le borse

Quest’anno dimentichiamoci della comodità. Borse piccole e a tracolla. Veramente piccole… anzi, mini!

tracolle

Colorate, ricamate e dalle forme più strane, portatele su una spalla, a tracolla da un lato o dietro la schiena.

Per le occasioni importanti? Ci sono le Clutch gioiello. Più sono ricche e meglio è!

clutch

Gli accessori

Sbizzarittevi abbinando tutte le collanine che avete. Mischiate generi diversi, lunghezze diverse, metalli e ciondoli. Osate!

collane

 

Buono shopping!

 

Per la foto di copertina si ringraziano Italia Independent, OVS, Nanni Milano, Levi’s

2

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.