Gallo

by

La maggior parte di voi conoscerà l’inconfondibile marchio Gallo famoso per le sue calze coloratissime e indistruttibili. Nata nel 1927 a Milano, l’azienda Gallo si distingue per la sua originalità associata ad un’ottima qualità nella produzione di un prodotto da sempre all’avanguardia.

Da sempre la calza Gallo viene prodotta con artigianalità contraddistinta da materiali di eccezione (il vero cotone egiziano) associando la tradizione dei telai Bentley a macchinari professionali di ultima generazione, riuscendo in questo modo a mantenere lavorazioni che altrimenti sarebbero andate perse.

11

Per chi non lo sapesse Gallo non è solo per adulti ma già negli ’60 fu la prima azienda a firmare i modelli di calze più piccole al mondo, le calze per neonato misura 0-6 mesi! Dal 1998 Gallo esplode di popolarità per le sue righe multicolor diventando una vera e propria calza da collezione per tutti gli appassionati del dettaglio che fa la differenza.

Le calze diventano creatività in continuo movimento e si accendono di accostamenti cromatici dinamici mai osati prima. Una rivoluzione estetica che ha dato vita a modelli depositati oggi diventati icone, veri e propri must have da collezionare.

Cromoterapia pret–à–porter, per nutrire lo spirito e la propria personalità.

Oggi, oltre alle calze per i più piccini c’è anche una parte di abbigliamento tutta dedicata a loro che si contraddistingue sempre per i tessuti ultra morbidi, un’attentissima cura per i dettagli e ovviamente l’inconfondibile tessuto multicolor!

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.