FAMILY BRUNCH

by

Quante volte siete entrate in un Bar o Ristorante e vi siete sentite a disagio? Spesso i tavoli sono troppo vicini e i bambini giocano, schiamazzano, si sporcano, lanciano i loro giochi per terra di continuo..e noi genitori ci sentiamo a disagio perchè le persone dei tavoli vicini ci guardano male.

Spesso i nostri bambini devono mangiare nel passeggino perchè non c’è la disponibilità di avere un seggiolone, per non parlare del fasciatoio in bagno……E uscire di casa per andare a un pranzo o una cena è come partire per un viaggio: borsa frigo, minestrine, omogeneizzati, topperware di ogni forma e dimensione, bavaglini, salviettine, biberon, cucchiaino, ecc ecc…… quindi finisce che il 99% delle volte passa la voglia di andare a mangiare fuori e si sta a casa!

È con immenso piacere che vi invito a partecipare a una mia iniziativa a cui tengo tantissimo e che grazie alla collaborazione del Ristorante Dega finalmente Domenica 13 Dicembre si avvererà: Il Family Brunch!

Noi ci prenderemo cura dei vostri bambini con un menù studiato apposta per loro per farvi uscire di casa più “leggeri” e con delle attività per farli mangiare insieme in armonia, mentre Voi genitori potrete godervi il Brunch domenicale!

Ci saranno a disposizione i seggioloni e il bagno sarà attrezzato con un fasciatoio!

Per maggiori informazioni potete chiamare al numero 348 3886885

VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOO

 

2
No tags 2 Comments 2
2 Responses
  • Meme
    Dicembre 2, 2015

    Ciaoooo

    che bellissima idea veniamo moooooltooo volentieri !!!

    Meme

    • Martina Calabresi
      Dicembre 2, 2015

      che bello sono felice! allora vi aspetto 🙂

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.