È arrivato il momento della prova costume (Sigh!)

by

Ci siamo, l’estate è finalmente arrivata ed è il momento della prova costume!

Ogni anno noi donne, in questa stagione, entriamo in crisi in vista dell’arrivo delle vacanze al mare.

Ora dobbiamo fare i conti con ciò che siamo state durante l’inverno, i pranzi di Natale e le cene, gli aperitivi, gli stuzzichini fuori pasto durante le giornate di lavoro, le volte che non siamo andate in palestra o a correre per pura pigrizia invernale….. questi sono solo alcuni dei motivi per cui può terrorizzarci la fatidica prova costume.

Per chi deve diventare mamma si aggiunge un’incredibile sensazione di pesantezza dovuta al caldo che sta arrivando, per chi è mamma da poco invece c’è un senso di non possesso del proprio corpo, che non è proprio cosí immediato!

Ed ecco che è arrivato il momento di farla questa fatidica prova costume e oltre a cercare di recuperare sportivamente il tempo perduto a mangiare o ad oziare sul divano nelle domeniche di freddo e pioggia, occorre anche cercare di trovare il modello di costume da bagno che più si adatta al proprio corpo!

Scegliere il costume da bagno che ci valorizzi, infatti, è tutt’altro che secondario. Il giusto modello può aiutare a mettere in evidenza i nostri punti di forza e a celare quelli più deboli.

Quest’anno ho fatto il mio debutto in spiaggia con un modello di Calzedonia che si adatta benissimo al mio fisico attuale, un bikini double face molto pratico e che si asciuga velocemente!

calzedonia 1

 

E non potevano mancare i costumini per Alma, comodi e allegri, di tessuti che asciugano in fretta!

 

IMG_8658

 

Sul sito ufficiale di Calzedonia

http://it.calzedonia.com/

potete trovare sia la collezione Donna sia la collezione Bimbi e potete anche acquistare comodamente online, Calzedonia effettua spedizioni in tutta italia!

Un grazie speciale a Studio Errani!

 

#studioerrani

follow me on instagram @mybabyalma

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.