Come si fa a scegliere il jeans più adatto al nostro fisico?

by

Come si fa ascegliere il jeans più adatto in base al nostro fisico per evitare di sottilineare quei difetti che noi donne odiamo quali sedere grosso, cosce larghe, sedere piatto, gambe corte eccetera eccetera??!

 

jeanshorror

Tutte noi abbiamo almeno un paio di jeans nell’armadio ma poche di noi hanno trovato Lui, quello giusto!

1- se hai il fisico a rettangolo ovvero hai le spalle della stessa larghezza dei fianchi sei molto fortunata cara mia e puoi permetterti qualsiasi tipo di jeans, i migliori sono gli skinny jeans

 

jeansskinny

 

2-se hai il fisico a clessidra devi puntare ad evidenziare le tue curve formose e il punto vita stretto quindi per te il modello migliore è a vita alta modello boot-cut che resta morbido sulla gamba e si allarga in fondo e va indossato con stivali o scarpe allacciate con po’ di tacco che slanciano

 

jeansbootcut

 

3-se hai il fisico a pera ovvero esile sulla parte superiore e più abbondande su quella inferiore stai tranquilla e non disperare perchè c’è il jeans giusto anche per te! Devi assolutamente scegliere il jeans a zampa di elefante o addirittura i bell-buttom che hanno una zampa ancora più accentuata entrambi riequilibreranno otticamente la larghezza dei tuoi fianchi

 

jeansazampa

 

4-se hai il fisico a mela quindi hai la fortuna di poter puntare su gambe lunghe e slanciate l’importante è scegliere maglie che coprano il bacino largo e a quel punto sposterai tutto il focus sulle tue splendide gambe per te vanno bene tutti i jeans stretti ma evita mi raccomando qualsiasi modello jeans boyfriend!

 

jeansstretti

 

5-se hai il fisico a triangolo invertito quindi hai le spalle più larghe dei fianchi e un seno molto prosperoso ti consiglio il modello wide-leg jeans in qualsiasi modello anche colori sgargianti per puntare tutto sulla parte inferiore del tuo corpo. Evita assolutamente lo skinny-jeans nero che su di te farebbe un effetto ottico tremendo!

 

widelegjeans

CONSIGLI PER TUTTE:

1- Se hai un po’ di pancia prediligi i pantaloni a vita alta che hanno un “effetto contenitivo”

highwaistjeans

 

 

2-Se hai un lato B importante evita i jeans Skinny, a vita bassa, senza tasche e iper decorati sul sedere quindi opta su modelli regular fit più classici che scendono dritti sul sedere. Scegli sempre UN MODELLO CHE ABBIA LE TASCHE GRANDI E ABBASTANZA RAVVICINATE TRA LORO E POSIZIONATE VERSO L’ALTO PER DARTI UN SEDERE MOZZAFIATO!

levis505c

 

 

3-per un sedere piatto e piccolo ti consiglio il jeans a vita bassa scegli possibilmente i jeans modello bottom up che valorizzano il sedere e lo tirano su!

 

bottomup

 

4- se hai le cosce grandi per te è meglio orientarsi su un regular fit o un boyfriend jeans che restano più morbidi sulle cosce assolutamente No agli skinny

 

boyfriendjeans

 

5-per le gambe corte invece bisogna optare per jeans stretti che slanciano la figura meglio se indossati con un bel tacco 12! se scegli un modello con la piega frontale noterai un risultato mozzafiato sulle tue gambe. Stai lontana però da tutti i boyfriend jeans e assolutamente vietato qualsiasi tipo di risvoltino che creando una linea orizzontale sopra la caviglia ti mozza la gamba accorciandotela ancor di più!

 

jeansstretti

Follow me on Instagram @mybabyalma

9
1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.