CINEMAMME

by

banner-sito-cinemamme-625x277Il 3 novembre 2015 è iniziata una rassegna cinematografica interamente dedicata alle mamme!

Ogni 15 giorni nella Sala Sivori di Salita S. Caterina vengono proposti film in prima visione dedicati esclusivamente alle neo e future mamme. Da un’idea di Circuito Cinema Genova e di Miria Monaldi (neomamma della piccola Anita) per la prima volta a Genova c’è la possibilità di andare al cinema con il proprio piccolo!

Le luci sono soffuse, il volume audio è leggermente più basso, durante la proiezione è possibile allattare, è possibile usufruire di scalda-biberon e la sala ha abbastanza spazio per entrare con la carrozzina o il passeggino. Io alla prima proiezione ho messo Alma nel marsupio e confesso che ho fatto un po’ di fatica perché ho dovuto tenerla in braccio per tutta la durata del film, quindi valutate bene se portare o meno il passeggino, io la prossima volta lo farò!

Nella toilette c’è il fasciatoio che da la possibilità alle mamme di cambiare i bimbi durante la proiezione, inoltre questo “angolo nursery” è attrezzato di prodotti ecologici interamente forniti dal negozio La Formica di Genova. All’inizio di ogni proiezione alcuni minuti sono dedicati all’intervento informativo di un’ostetrica della cooperativa “Le Maree”.

ph.fabio bussalino -

QUESTO MARTEDÌ 17 NOVEMBRE IL FILM “IL BAMBINO CHE SCOPRÌ IL MONDO” di Alê Abreu (2013)

Per informazioni: www.circuitocinemagenova.cominfo@circuitocinemagenova.com – tel 010.583261

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.