Voglio farti un regalo

by venerdì, 6 aprile, 2018

Voglio farti un regalo

 

Mai mi sarei immaginata un regalo così prezioso.

 

La mia pelle, un conto aperto.

 

Sono anni che combatto con macchie e inestetismi causati soprattutto dal sole di Dubai dove ho vissuto qualche anno e dove senza rendermene conto mi sono completamente rovinata la pelle. Nonostante le forti protezioni e gli abiti di lino anche a manica lunga, i raggi del sole del deserto mi hanno fatto un danno alla pelle ad oggi incalcolabile.

Da li, ho iniziato a notare cambiamenti della mia pelle, non appena mi espongo al sole anche solo per qualche minuto, divento un dalmata che nemmeno la carica dei 101 ha così tante macchie!

E poi, come se non bastasse, tutto questo è peggiorato con la gravidanza e l’allattamento.

E poi un giorno ti chiama un’amica e ti dice: voglio farti un regalo dammi il tuo indirizzo!

 

E tu ricevi una scatola con dei prodotti. Gli ennesimi flaconcini. E dici ma si, la Dani è una che ne sa, proviamo anche questi tanto uno più uno in meno che mi costa?

Mai e dico mai mi sarei immaginata un cambiamento simile.

Ho persino smesso di truccarmi nella quotidianità, il fondotinta è diventato un brutto ricordo e sempre più spesso mi sento dire “ma che pelle stupenda” e vi giuro che dopo quello che ho passato in questi anni mai parole furono più gradite!

 

Qual’è il segreto della mia pelle?

 

E quindi ecco il mio segreto: si chiama Formamentis.

Nello specifico sto usando questi prodotti per la sera:

-la crema detergente che è anche un ottimo struccante, io non mi trucco tanto anzi quasi nulla, per chi si trucca di più consiglio due passaggi cosí sarete sicure di aver pulito bene il viso!

-il tonico liposomiale da spruzzare sul viso dopo esservi asciugate (tamponando mi raccomando non sfregate mai la pelle che si irrita!)

-infine, prima di dormire metto ogni sera il siero viso e la crema antiossidante!

Voglio farti un regalo-1

 

E questi per la mattina:

Al mattino mi coccolo con qualche goccia diluita di nettare detergente. Sento proprio il viso che si sveglia! E poi massaggio dolcemente la crema nutriente plus che devo confessare essere la mia preferita in assoluto non solo perché esco di casa sentendomi fresca ma anche perché ha una lievissima profumazione che mi porto nel naso tutto il giorno!

Voglio farti un regalo-2

 

Tre mesi esatti senza sgarri e vi assicuro che il risultato è miracoloso. Ma già dopo i primi 10/15 giorni ho notato un notevole miglioramento!

E se avete paura che stia scrivendo questo perché è un post sponsorizzato vi dico che no, non è così, la storia è tutta vera e chi mi conosce sa che da anni soffro davvero di questo problema!

Ora vediamo con la bella stagione cosa succederà con il sole, zia Dani sicuramente mi darà le giuste direttive che io seguirò RELIGIOSAMENTE!!!

Seguitemi per saperne di più!

PS: ci tengo a precisare che non ho usato filtri nemmeno per togliere le lentiggini che ho sul naso. Quelle le ho fin da piccola e mi piacciono anche tanto! (Lo stesso vale per le occhiaie ahahahah ma quelle con qualche ora di sonno in più se ne vanno!)

 

Post scritto in collaborazione con Daniela Arrigoni e Formamentis

 

 

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *