Shopping di primavera? OVS!

by lunedì, 3 aprile, 2017

Shopping di primavera? OVS!

Sti figli quanto crescono… E quanto costano!

Non so voi, ma la mia piccola Alma cresce alla velocità della luce!

Mi sembra ieri che non riempiva quella micro tutina che avevo portato in ospedale e oggi ha il 23 di scarpe… Sì, avete capito bene, il 23! E ha solo due anni!
Ha solo due anni ma per alcune cose veste già la quattro. Inutile dirvi che non faccio in tempo a comprarle un paio di jeans che le sono già stile “acqua in casa”… La gente penserà che viviamo in una palude!!!

Tutte noi ci teniamo a vestirli bene, perché in fondo, diciamoci la verità, soprattutto per noi mamme di bambine è anche un po’ un gioco! Ce l’avevate la Schicchera?! O la Babi Mia?! La Barbie?!?!!? Noi figlie degli anni 80 il game boy lo vedevamo con il binocolo, ma quanto ci siamo divertite a vestire e svestire quelle magnifiche bambole!

Io già allora tagliavo e cucivo cappottini e vestitini anche per loro!

Ma veniamo al dunque: i figli crescono, i figli costano.

Bene. Il modo per aver sempre un guardaroba a portata di crescita ben assortito senza andare in rovina c’è!

E si chiama OVS!

Io e Alma abbiamo approfittato di un soggiorno milanese per andare nel mio punto vendita preferito e ora voi (giustamente) mi chiederete: ma perché, l’OVS non c’è anche a Genova?!

Certo che c’è anche a Genova, ma come per tutte le grandi catene di abbigliamento, i capi non sono tutti uguali nelle varie città. Volete mettere la scelta che c’è a Milano? Sì Milano, quella lì, lei, la capitale della moda!

fareshoppingdaovs

Fare shopping da OVS

Che cosa abbiamo preso per affrontare la primavera al meglio?!

I body, ovviamente a manica corta perché inizia il primo caldo!

Jeans e leggins di cotone a volontà da abbinare a camicette e felpe con stampe floreali che sono il must di quest’anno nei toni pastello.

Non ho resistito e ci siamo prese la salopette di jeans uguale, quest’anno è il suo grande ritorno!

E per finire un outfit più elegante per entrambe, ovviamente per le prime festicciole e perché no, anche per lo stesso compleanno di Alma che è alle porte!

Insomma, in un pomeriggio siamo riuscite a rifarci il guardaroba per essere pronte ad affrontare questa meravigliosa primavera senza andare in rovina!

E voi cosa state aspettando?! Fossi in voi andrei a fare un giro, le cose che abbiamo preso noi, se vi piacciono, ci sono ancora! E se non avete la possibilità di andare in un punto OVS vicino, potete acquistare tutto online sul loro e-commerce!

OVS

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Chiara Fracassi for Direzione Ostinata

Grazie a tutto il team di Fattore Mamma e OVS per la gentile collaborazione!

Photo Credits Chiara Fracassi per Direzione Contraria

4

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *