Salute e benessere alla Farmacia del Castello

by mercoledì, 28 febbraio, 2018

Salute e benessere alla Farmacia del Castello

Ciao a tutti, con i miei video, i miei articoli ed i miei consigli spassionati credo che un pochino ormai mi conosciate e che abbiate capito quanto mi faccia piacere trasmettere parte delle mie esperienze come mamma, donna e farmacista.

Perché penso che il confronto e il supporto siano importanti e insegnino a crescere.

In farmacia si distribuisce salute e i consigli di persone competenti – che non devono mai sostituirsi ai professionisti – possono essere molto preziosi in momenti di sconforto, paura ed insicurezza e offrire un primo “pronto soccorso” spesso utile ed efficace.

 

Alle volte ci troviamo in situazioni di disagio e malessere che offuscano la nostra oggettività e capacità di giudizio: un consiglio spassionato può aiutarci a ritrovare la lucidità.

Sulla scia dell’imparare a condividere, oggi vorrei presentarvi ufficialmente il mio prezioso staff: persone competenti che si dedicano con passione al proprio lavoro, sempre disponibili e pronte ad aiutarvi.

Marina: esperta di cosmesi, make-up e integratori mirati al  benessere e alla bellezza. Con i suoi preziosi consigli sa spesso svelarvi segreti di bellezza e aiutarvi in qualche piccolo trucco.

Simona: giovane, entusiasta e preparata farmacista, sempre disponibile ad aiutarvi a risolvere i vostri piccoli problemi grazie al suo grande cuore. Unico piccolo neo… anche in farmacia canta a squarciagola ahahah

Caterina: la Strega del Castello. Dotata di un “naso” molto sensibile, compone le nostre esclusive fragranze. Sempre disponibile a guidarvi con passione nel magico mondo dei profumi.

Flavio: il farmacista dell’impossibile! Unico uomo in una gabbia di donne, oltre a sopportare le nostre tempeste ormonali, risolve con estrema calma e tranquillità i problemi dei clienti più esigenti.

Anna: farmacista con la passione per la cosmetica e soprattutto per i nostri amici a 4 zampe. Sviluppa con precisione e serietà in laboratorio le ricette di creme e cosmetici profumati.

Non abbiate timore a contattarci e interpellarci per i vostri dubbi e le vostre domande: salute, prevenzione, benessere, bellezza, volersi bene e piacersi sono una priorità.
Vi aspettiamo sempre con un sorriso, e quando verrete a trovarci potrete finalmente chiamarci per nome!

 

Dottoressa Giovanna Roncati

Post scritto in collaborazione con la Farmacia del Castello

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *