Questo Natale regala un ricordo con Photosì

by lunedì, 20 novembre, 2017

Questo Natale regala un ricordo con Photosì

Abbi cura dei tuoi ricordi perché non potrai viverli di nuovo

E mi rivolgo soprattutto alle appassionate di fotografia come me!
Quante di voi scattano tante foto al giorno come me? Con la tecnologia che ci offrono gli smartphone, tutti ci siamo scoperti un po’ fotografi e non perdiamo occasione di scattare foto nei momenti più felici.
Ma vi siete resi conto di quante foto facciamo con il telefono e di quante NON ne stampiamo?!
Da quando è nata Alma ho ripreso a stampare le foto, almeno le più importanti, e navigando sul web mi sono imbattuta in PhotoSì.

Per questo Natale regalate un ricordo con PhotoSì

 

PhotoSì ci dà la possibilità di stampare i nostri ricordi comodamente da casa utilizzando il sito internet, il software MyComposer, o la app disponibile per iOS e Android. Grazie a PhotoSì è possibile creare il proprio oggetto personalizzato scegliendo tra le tantissime proposte grafiche.
Lo sviluppo foto è solamente uno dei tanti servizi di PhotoSì, che offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili tra stampe, fotolibri, foto-calendari, cover, t-shirt e tantissimi altri prodotti.

 

Cos’è PhotoSì e come funziona?

photoSì

Come vi dicevo, potete fare tutto direttamente online e la consegna a casa è anche rapida! Si può anche scegliere il ritiro in negozio: infatti, PhotoSì è un brand italiano con migliaia di punti vendita affiliati in tutta Italia!
Le stampe fotografiche in stile istantanea sono perfette per creare bellissimi collage murali e composizioni uniche, le foto vengono consegnate in una elegante confezione in cartoncino avana.
Io ho stampato così le mie foto preferite di questo anno passato, per Natale le appenderò sull’albero insieme alle decorazioni, che ne pensate di questa idea?

 

Perché scegliere PhotoSì

Ho pensato di consigliarvi PhotoSì perché mi sono trovata benissimo con i prodotti che ho acquistato e anche perché sono convinta che sia una bellissima idea per i regali di Natale e non solo! Inoltre, creare con PhotoSì è facile e divertente, si può salvare la bozza del proprio progetto e riprendere a lavorarci in un secondo momento.
Sul sito trovate addirittura la sezione REGALI dove avrete la possibilità di scegliere tra tanti progetti preimpostati dove dovete solamente inserire le vostre foto! In quest’area del sito c’è addirittura una sezione interamente dedicata al Natale, perfetta per chi ha poco tempo e vuole creare facilmente
regali personalizzati a tema natalizio!

 

Se volete regalare un ricordo cliccate QUI e avrete un buono sconto esclusivo sul primo acquisto di 10 euro!

Post scritto in collaborazione con Photosì

 

 

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

0
No tags 0 Comments 0

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *