Natale 2017: i migliori giochi da regalare ai bambini

by giovedì, 30 novembre, 2017

Natale 2017: i migliori giochi da regalare ai bambini

Manca pochissimo al Natale e chi ha dei figli (di qualsiasi età) è già in fermento per riuscire capire che cosa regalare ai propri bambini.

Quello che a tutti noi interessa più di ogni altra cosa è vederli sorridere felici nel momento in cui scartano il pacchetto e i loro occhi si illuminano alla vista di un desiderio realizzato.

Non è un compito semplice il nostro e stare al passo con i tempi è davvero difficile!

Ogni giorno escono sul mercato molte opzioni di giocattoli nuovi elettronici e non, scegliere “il prodotto giusto” è davvero molto difficile.

 

Oggi insieme alla Dottoressa Giovanna Roncati vorrei parlarvi della Linea di giocattoli Djeco che sono il giusto compromesso tra il gioco moderno e il gioco più tradizionale!

 

I giocattoli Djeco

I giocattoli Djeco

I giochi Djeco sono giocattoli di qualità, sicuri, testati e realizzati per la maggior parte con materiali naturali tra i quali il legno e coloranti atossici .
L’ampio catalogo comprende giochi di incastro e costruzione ,giochi creativi , giochi di carte che stimolano la logica e l’intelligenza dei bambini , giochi da tavolo innovativi  divertenti e coinvolgenti , giochi per colorare, dipingere e disegnare; si possono inoltre trovare tatuaggi , adesivi e stickers per decorare le camerette dei vostri bambini .
La nota distintiva dei giochi Djeco è il design caratterizzato da una vera e propria arte grafica.
L’azienda Djeco è francese e si trova sulle rive del fiume Senna, dove progettisti, design e illustratori studiano ogni giorno ogni aspetto del gioco dalla grafica delle confezioni alla manualità e facilità di utilizzo da parte dei bimbi e ragazzi.

 

La storia di Djeco

Nasce nel 1954 da un’idea di una mamma che da questo nome all’azienda dal “geco” l’animaletto che porta fortuna.

Il segreto del successo dei giocattoli Djeco è proprio questo, essere pensati dal punto di vista di una mamma che sa meglio di chiunque altro quali sono i desideri dei propri bambini!

Djeco alla Farmacia del Castello

Djeco alla Farmacia del Castello

Come mamma dottoressa mi sono appassionata subito ai giochi Djeco per le loro grafiche sfiziose,colorate ed innovative e per i materiali naturali che vengono utilizzati per assemblarli .
Ogni anno, in vista del Natale, provvedo ad un vasto assortimento per poter realizzare i desideri dei bambini di diverse fasce di età; non c’è un bimbo e in realtà neppure un adulto che no si fermi a bocca aperta davanti alla vetrina di questi meravigliosi giochi ed ora vi mostro un piccolo assaggio di quello  che potete trovare se verrete a trovarmi!

 

Post scritto in collaborazione con la Farmacia del Castello

 

 

2
No tags 0 Comments 2

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *