10 cose che devi sapere se vuoi uscire con una mamma single

by venerdì, 23 febbraio, 2018

10 cose che devi sapere se vuoi uscire con una mamma single

 

1-i programmi

Se già una donna normale ama programmare la sua vita (e la tua) al secondo, una mamma single è costretta a farlo ancor di più!

2-il coprifuoco 

Una mamma single è come Cenerentola: ha sempre un coprifuoco inderogabile!!!

3-le foto

Una mamma single non ha qualcuno che le fa foto con i figli quindi avrà solo foto dei suoi figli senza di lei.

Processed With Darkroom

A parte casi molto rari, tipo la sottoscritta, che si munisce di autoscatto oppure stresso chiunque mi capiti davanti che abbia due mani e qualche minuto libero per piazzargli in mano la mia fotocamera bridge Panasonic

4-episodi di bipolarità

Una mamma single vive cinque vite nella stessa giornata passa da perfetta massaia in cucina a uscire la sera briosa e scintillante più che mai vestita di tutto punto

5-le uscite

10 cose che devi sapere se vuoi uscire con una mamma single-2

Una mamma single sta sempre a casa quindi devi farla divertire come se fosse un’adolescente che esce per la prima volta la sera.

6-la stanchezza

Va bene ora che l’hai portata fuori, questa è anche stanca morta quindi dopo una serata deve ripigliarsi per i tre giorni consecutivi!!! quindi dopo la serata metti in conto coperta, tisana e divano!!!

10 cose che devi sapere se vuoi uscire con una mamma single-4

7-le coccole

Una mamma single coccola sempre gli altri ma non è mai coccolata. Quindi il regalo più bello che puoi farle è un abbraccio.

8-l’estetica

Una mamma single quando è con i figli si veste comoda ma se deve uscire per far serata tirerà fuori dall’armadio i vestiti più sexy e i tacchi più alti che ha, anche se la porterai nella peggior bettola della città!

10 cose che devi sapere se vuoi uscire con una mamma single-3

9-i last minute

Con una mamma single non puoi organizzare week end a sorpresa a meno che tu non abbia la certezza assoluta che sia proprio quel week end che non ha con se i figli…

10-l’indipendenza

Una mamma single potrebbe aprire un’impresa di pulizie, saprebbe gestire perfettamente una lavanderia, potrebbe lavorare in un grande ristorante come cuoca e ti può costruire un palazzo in solida muratura in una settimana. Se ti si intasa il lavandino chiama lei, te lo sturerà in meno di un minuto!

 

Consiglio da amica? Se incontri una mamma single che ti piace, tientela stretta!

Dopotutto ognuno deve tirar l’acqua al suo mulino, No?!

5
No tags 0 Comments 5

No Comments Yet.

What do you think?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *